Assemblea dei soci 2017 / Elezione nuovo Consiglio Direttivo

In occasione del Seminario Il laboratorio della formazione SISF. Per una cultura fotografica: l’archivio, la mostra, il libro, organizzato in collaborazione con l’Istituto LUCE (Roma, Teatro dei Dioscuri, 12-13 dicembre 2017), il 12 dicembre 2017 si è tenuta l’Assemblea ordinaria dei Soci nell’ambito della quale, essendo scaduto il mandato del Consiglio Direttivo eletto a novembre 2014, era prevista l’elezione dei membri del nuovo Consiglio, per la gestione del triennio 2018-2020.

Dopo la relazione sulle attività del triennio 2015-2017 (PDF, 113KB), presentata dal Presidente uscente, Giovanni Fiorentino, sono stati eletti i membri che comporranno il nuovo Consiglio Direttivo:

Bonetti Maria Francesca, voti 36
Fiorentino Giovanni, voti 32
Serena Tiziana, voti 30
Maffioli Monica, voti 28
Smargiassi Michele, voti 27
Valtorta Roberta, voti 24
Frongia Antonello, voti 22
Imbriaco Alessandro, voti 19
Calvenzi Giovanna, voti 18
Fabiani Francesca, voti 18
Faeta Francesca, voti 18
Paoli Silvia, voti 18
Fucich Michele, voti 17
Miodini Lucia, voti 17
Bordini Silvia, voti 16
Fugenzi Manuela, voti 14
Biasiucci Antonio, voti 12
Lusini Sauro, voti 10
Noiret Serge, voti 10

Le nuove cariche relative alla Presidenza e alla Segreteria saranno individuate a breve, nella prossima riunione del Consiglio Direttivo.

L’Assemblea ha inoltre votato all’unanimità la nomina del nuovo Presidente onorario della SISF, Luigi Tomassini (già Presidente, dalla fondazione della Società, nel 2006, al 2014).

Auguriamo a tutti i Soci e al nuovo Consiglio Direttivo un buon anno 2018, auspicando una proficua collaborazione da parte di tutti per le iniziative e le attività del prossimo triennio.