Incontro in ricordo di Marina Miraglia – 18 maggio 2017

Giovedì 18 maggio, presso l’Istituto centrale per la grafica (Roma, via Poli 54), ricorderemo con amici e colleghi Marina Miraglia, già presidente onorario della SISF, eminente studiosa che, con il suo impegno intellettuale e la sua attività istituzionale di conservatore e curatore museale, oltre che di docente, ha lasciato un segno fondamentale negli studi sulla storia della fotografia italiana.

L’incontro sarà preceduto, in prima mattinata, dall’Assemblea ordinaria 2017 della SISF, che si svolgerà nella stessa sede dalle ore 10.00 alle 11.00.

Seguiranno il programma dettagliato della giornata e la convocazione dell’Assemblea per i Soci SISF.

L’Assemblea è aperta a tutti gli interessati, ma avranno diritto di voto soltanto i Soci in regola con il pagamento della quota associativa.

Sarà comunque possibile iscriversi alla SISF anche  in occasione dell’incontro, versando in contanti alla Segreteria SISF la quota di Socio ordinario per il 2017  (Euro 40,00) o di Socio sostenitore (a partire da Euro 50,00).

Come sempre, i Soci SISF avranno diritto all’abbonamento annuale 2017 alla rivista “RSF- Rivista di Studi di Fotografia”, edita dalla Firenze University Press  (due numeri in formato cartaceo e con accesso online).

Si ricorda, infine, che la quota di iscrizione può normalmente essere versata tramite bonifico bancario sul conto corrente bancario intestato a:

Associazione per lo Studio della Fotografia in Italia (SISF)
Via S. Maria in Gradi, 4 – 01100 Viterbo (presso Università degli Studi della Tuscia- Dipartimento disucom)
presso BANCA POPOLARE DI SONDRIO Roma, Agenzia n. 26 Tritone
IBAN: IT49M0569603226000003615X64
Codice BIC/Swift: POSOIT22XXX

Dopo aver effettuato il pagamento della quota, nel caso di bonifico bancario, inviare attestato del versamento all’indirizzo: info@sisf.eu

Ai nuovi Soci si richiede inoltre di compilare il modulo di iscrizione scaricabile dal sito della SISF a questo indirizzo e di inviarlo, insieme ad un breve curriculum, all’indirizzo: info@sisf.eu

–La Segreteria SISF